Mi presento…

Ben arrivati!

Mi chiamo Susy e credo, anzi forse ne sono certa, di aver compreso cosa mi piace fare nella vita. Ho bisogno di avere sempre uno scopo per alzarmi dal letto al mattino.
LEGGERE
lo faccio da sempre. Mi da spensieratezza trovarmi tra luoghi, tempi e persone diverse ogni volta che inizio un nuovo libro, e sovente mi dispiace lasciarli perché purtroppo sono giunta alla fine.
OCCUPARMI DI CIBO
Mi piace cucinare in modo sano e leggero per la mia famiglia, mio marito e le mie due ragazze. Ho lavorato molto per arrivare a creare le ricette giuste per me e spesso le ho fotografate, come quelle che troverete in alcuni post. Cucinare per me significa anche casa, il mio rifugio, il luogo dove mi sento bene.
YOGA
Ho iniziato a praticarlo alcuni anni fa e ho scoperto la disciplina che più mi si addice. Vorrei solo riuscire a praticarlo con costanza, anche giornalmente.
CAMMINARE
Non importa dove, ma boschi, sentieri e posti tranquilli, sono sicuramente i miei percorsi preferiti.
LA MIA CASA
In assoluto il mio rifugio. Il luogo dove ogni tassello della mia vita torna al suo posto. Dove sono moglie, mamma e a volte anche giardiniera, ma soprattutto è dove ho tutto quello che per me è più caro
Grazie per essere passato…